A cosa serve iTek?
Una semplice app con un potente ERP
= Successo assicurato
iTek è la soluzione completa per la gestione delle aziende che gestiscono attività di assistenza tecnica e noleggio, in particolar modo nei settori dei carrelli elevatori, delle macchine movimento terra e della pulizia industriale.
SCOPRI LE FUNZIONALITA’
Controllare
Poter sapere in tempo reale come si sta muovendo la tua azienda è un privilegio per pochi.
Con
iTek attività, costi e ricavi si aggiornano in tempo pressoché reale.
learn more
Velocizzare
Grazie alla app di
iTek, molte attività di data entry legate alla gestione degli interventi vengono automatizzate.
Il lavoro quindi diventa più veloce, snello e produttivo.
learn more
Risparmiare
I nostri clienti sono i migliori testimoni di come
iTek faccia risparmiare migliaia di euro l’anno, non solo in ore di lavoro recuperate, ma anche nell’ottimizzazione del magazzino ricambi e nel risparmio di carburante derivante dai percorsi ottimizzati.
learn more
Potenziare
Il tuo personale avrà in mano uno strumento che, sia in sede che presso il tuo cliente, gli fornisca in pochi clic tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Una volta che si inizia ad usare
iTek non si riesce più a farne a meno.
learn more