indietro

24/06/2020

iTek e il mondo del noleggio: scoprilo al Samoter.

iTek4, la soluzione ZUCCHETTI per il noleggio e l’assistenza, verrà presentato in anteprima al Samoter in una veste totalmente nuova, sia dal punto di vista grafico che da quello tecnologico.

È un software totale, capace di fornire strumenti per semplificare e velocizzare il lavoro di tutti gli operatori e supportare le decisioni di business con dati sempre aggiornati e facili da ricavare.

Vieni a scoprire tutte le novità al Samoter – dal 21 al 25 ottobre – Hall 8 Stand E9

iTek4 scende in campo nel mercato dei noleggi

Con una app dedicata e un ERP completamente rinnovato, iTek4 si candida ad essere la soluzione ideale per tutte le aziende che quotidianamente affrontano le problematiche del noleggio. Tutto parte da un efficiente planning delle macchine, dal quale con un colpo d’occhio si possono individuare le risorse da noleggiare. Attraverso una procedura wizard, si può predisporre rapidamente il contratto di noleggio, tenendo conto di moltissime variabili e dati storici, totalmente customizzabili. Le pratiche di uscita e rientro vengono gestite totalmente con una app mobile, che permette di registrare lo stato della macchina noleggiata all’uscita e al rientro e di effettuare tutti i controlli necessari secondo checklist predefinite. 

Il tutto completamente integrato in un sistema ERP completamente rinnovato e aperto a notevoli sviluppi futuri di nuove funzionalità. 

People Smart: la soluzione Zucchetti per la gestione del personale nelle PMI

iTek4 apre le porte al mondo di People Smart, la nuova applicazione Zucchetti per la gestione del personale, compreso quello viaggiante. Rilevazione di presenze e ferie, documenti del personale e gestione dei rimborsi spese diventeranno facili da gestire, non solo dalla sede. Con la app mobile anche il personale viaggiante potrà inserire comodamente con pochi tap presenze e spese in tempo reale.

Scopri gli altri contenuti