indietro

21/05/2020

Per Centro Sistemi è già fase quattro

Centro Sistemi presenterà a breve al mercato la nuova e completa piattaforma iTek 4, composta da: il sistema Erp Mago; il portale web Portal; Esse, l’app per la gestione del service; e Erre, l’applicativo per gestire i noleggi.

Quattro importanti novità per il settore, con funzionalità all’insegna della semplicità e della flessibilità.

La nuova piattaforma si compone di quattro moduli per le esigenze di uso su altrettanti diversi sistemi (Windows, Web, Android, Ios) perfettamente integrati tra loro. Vediamoli uno a uno.

iTek4 mago

E’una piattaforma ERP completa con la gestione di macchine e matricole, schede macchine, ticket, ordini di lavoro, check-list, planning di pianificazione tecnici, contratti di manutenzione programmata, offerte del noleggio, contratti di noleggio, contratti di full service, KPI, redditività. Tutto con la potenza di un Erp Zucchetti, Mago4.

iTek4 portal

Si tratta di un portale web per il nolo e il service. Include un planning delle macchine disponibili a nolo, l’inserimento dei contratti di noleggio, una situazione completa del singolo cliente con: esposizione, macchine a nolo e di proprietà, interventi, contratti, preventivi, fatture e molto altro.

L’azienda cliente, i suoi collaboratori e i clienti utilizzatori potranno scaricare direttamente dal portale gli allegati documentali attraverso la gestione profilo cliente/responsabile di filiale/commerciale del cliente/admin. Crm iTek mago con gestione delle attività commerciali e l’agenda del personale commerciale.

iTek4 esse

E’ una app su piattaforma Ios per la gestione del rapportino di intervento tecnico in mobilità. Comprende la consuntivazione di un ordine di lavoro, la visualizzazione dello storico, gli interventi e i ricambi per macchina, l’apertura di un nuovo intervento, la compilazione delle check-list, la gestione delle immagini, la firma grafo metrica e l’invio al cliente in automatico con allegati e ritorno automatico nel sistema ERP iTek mago. Tutto in un’app.

iTek4 erre

E’ una app su piattaforma Android per la gestione delle uscite e del rientro di macchine a nolo.

Include le check-list di controllo, foto della macchina, firma dell’operatore e del cliente, verbale di uscita, verbale di rientro con richiamo della check-list di uscita e delle foto di uscita per un confronto.

Inoltre, la gestione addebiti da contatore (contachilometri o contaore) e dei danni.

La nuova suite è stata pensata per essere innovativa, semplice, flessibile e totalmente integrata al sistema Erp: un nuovo applicativo integrato per un nuovo modo di lavorare in azienda.

La piattaforma sarà presentata attraverso dei webinar a numero chiuso a partire dalla fine di maggio.

(Redazione di RentalBlog - https://www.rentalblog.it/centro-sistemi-nuova-suite-itek4/)

Scopri gli altri contenuti